All'inizio degli anni '60 la nostra produzione era costituita quasi esclusivamente da magli a stampare ed a fucinare, affiancata da revisioni e riparazione di macchine di altri fabbricanti. Per le loro doti di robustezza, affidabilità e rendimento moltissime delle macchine da noi costruite in quel periodo sono ancora in uso. Attualmente nel campo dei magli la nostra ditta costruisce magli automatici veloci a corsa corta per lo stampaggio di precisione.

Sensibile all'avvento di nuove tecnologie di stampaggio, ed attenta alle nuove esigenze della clientela, la nostra società ha iniziato dai primi anni 70 la costruzione di portastampi per presse a stampare. Sin dall'inizio abbiamo rivolto particolare attenzione alla praticità d'uso, all'affidabilità, e soprattutto alla velocità nelle operazioni di cambio degli stampi. Per questo, sino dalla meta' degli anni ottanta, abbiamo adottato un sistema di cambio rapido con bloccaggio idraulico e regolazione della posizione reciproca degli stampi.

La progettazione avviene per mezzo dei piu' sofisticati sistemi CAD ed il continuo aggiornamento tecnologico fa dei nostri prodotti lo standard di riferimento per il settore.

Altro settore importante della nostra attivita' e' costituito dalla riparazione e revisione di macchine per lo stampaggio a caldo, in particolare revisione di magli e revisione di presse. Infine possiamo realizzare in collaborazione con i nostri partners linee complete, anche automatizzate, per lo stampaggio a caldo dell'acciaio.